NIRI GRIP

La natura è splendida e perfetta nella sua irregolarità.

Le manopole NIRI sono progettate per aiutare ad assorbire le vibrazioni dannose causate dalle superfici irregolari, senza però modificare il feeling con il terreno.

Come funziona

Ogni manopola è realizzata con tecniche di manifattura additiva sulle specifiche del cliente. La vera innovazione risiede nel nucleo stampato 3D, capace di assorbire le vibrazioni deformandosi e ritornando rapidamente alla sua forma originale lasciando inalterato il feedback che si riceve dal terreno.

Ogni manopola è rivestita con un poliuretano con caratteristiche simili alla gomma per garantire una ottimale aderenza in ogni situazione

niri grip bici

Tecnologia

Il materiale plastico che utilizzato per creare il nucleo è in grado di variare forma con grande rapidità e di assorbire così con efficienza inalterata vibrazioni ad alta frequenza

A differenza delle impugnature convenzionali, il rivestimento simile a gomma ha la sola funzione di garantire una presa sicura, il risparmio di peso è notevole. Le impugnature NIRI sono molto leggere, con un peso di circa 49 grammi ciascuna!

Sviluppo

Partendo da un garage prima di aprire la nostra piccola sede operativa  abbiamo testato giorno dopo giorno ogni terreno, seguendo il nostro sogno.

Abbiamo poi costruito un banco prova per accorciare i tempi e continuare a testare le nostre NIRI grips anche quando iniziava a fare freddo, pochi minuti con questa macchina erano quasi come una giornata in sella.

Abbiamo raccolto dati e li abbiamo analizzati, fino ad ottenere il risultato sperato.

Il nostro primo prodotto era pronto.

 

info@niri-performance.com

 

Sede Legale: 

Corso Giacomo Matteotti 42, 10121 Torino

 

Partita IVA 11657390016

Admin:

Andrea Ricci  

andrea@niri-performance.com

Sales:

Riccardo Nicastro 

riccardo@niri-performance.com